Via Massimo D'Azeglio, 1/3 - 20831 - Seregno (MB)

Segnalare un Sinistro Stradale

  • Il termine sinistro stradale nei contratti assicurativi indica l'evento dannoso che attiva le garanzie di polizza; varia a seconda del tipo di garanzia prestata dall'assicurazione sottoscritta, per cui è utile riferirsi alla propria agenzia assicurativa per maggiori chiarimenti.

    Esistono diversi tipi di sinistro: si parla di sinistro con colpa quando la responsabilità dell’evento viene attribuita per almeno il 51% a te assicurato, di sinistro con colpa paritaria quando la responsabilità è divisa fra le due controparti, e di sinistro senza colpa quando l’assicurato ha lo 0% di colpa.

    Mettiti al riparo dagli incidenti stradali con un'adeguata copertura assicurativa affidandoti a noi; saremo in grado di seguirti passo dopo passo in caso di sinistro stradale.

    Contattaci al numero WhatsApp +39 393 8002432 , oppure compila il form qui a fianco con i campi richiesti.

    Allega anche la constatazione amichevole dell'incidente, correttamente compilata. Se necessiti di aiuto nella compilazione, consulta la nostra sezione Constatazione amichevole.

    Segnala un sinistro
    Campo non valido

    Campo non valido

    Campo non valido

    Campo non valido

    Input non valido

    Campo non valido

    Campo non valido

    Campo non valido

    Campo non valido

    Campo non valido

  • Il modulo di Constatazione Amichevole dovrebbe essere sempre a portata di mano, all’interno dell'auto.

    La prima cosa da fare in caso di incidente, e’ procedere alla compilazione della Constatazione Amichevole, compilata e sottoscritta da entrambi i guidatori coinvolti.

    Se non c’e’ accordo con l’altro conducente riguardi la dinamica del sinistro, compila comunque la Constatazione Amichevole raccogliendo tutti i dati con particolare attenzione.

    Chiamaci o recati in uno dei nostri uffici così che potremo aiutarti.

    Come compilare una Constatazione Amichevole

Prodotti e Servizi Assicurativi in Evidenza