In questi casi una polizza di Tutela Legale può essere determinante: è in grado di aiutarti concretamente coprendo il compenso dell’avvocato, le spese per effettuare perizie di parte e tutelando i tuoi diritti.
Polizza di Tutela Legale: in cosa consiste e cosa copre
L’assicurazione per la Tutela Legale è il prodotto che ti permette di affrontare con serenità imprevisti e vertenze che possono verificarsi nella vita di ogni giorno; grazie a questa polizza avrai sempre una squadra di professionisti al tuo fianco per la tutela dei tuoi diritti.
La polizza di Tutela Legale è utile anche in altri casi; per esempio: contenziosi contro una banca, contro un vicino di casa che non vuole risarcire un danno da lui provocato, contro il datore di lavoro che non paga gli straordinari, contro un dottore o una struttura sanitaria che ha effettuato un errore medico e molto altro.
Nel caso in cui ti trovi coinvolto in controversie legali, penali e civili, sarai immediatamente supportato mediante: un intervento di assistenza telefonica, il pagamento delle spese legali (l'avvocato o il perito), di difesa personale e per eventuali ricorsi avviati durante il processo.
Un’assicurazione di questo tipo ha effetto in tutte le occasioni in cui si necessita di assistenza legale, sia nel caso in cui sia tu ad aver provocato un danno, sia nel caso in cui tu sia vittima del danno causato da altri.
La tua famiglia, la tua casa, il tuo lavoro sono i beni più preziosi; proteggili dagli imprevisti stipulando una polizza di Tutela Legale.
Compila il form qui sotto per maggiori informazioni oppure chiama il numero 0362 231515.